CONTENUTO DELLA PAGINA

Trasparenza, valutazione e merito

TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

Tempi per l'adozione dei provvedimenti e per l'erogazione dei servizi

Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare nel proprio sito Internet, con cadenza annuale:

  • ''un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture, denominato indicatore di tempestività dei pagamenti'';
  • ''i tempi medi di definizione dei procedimenti e di erogazione dei servizi con riferimento all'esercizio finanziario precedente'',

così come richiesto dalla legge n. 69 del 18 giugno 2009 ''Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile'', articolo 23 comma 5.

La pagina presenta la documentazione prodotta dal Comune. Per la loro consultazione è sufficiente attivare il link con la tastiera o cliccare con il mouse sull'icona o sulla descrizione del documento che interessa.

Link di riferimento
documenti allegati

Nome documento Formato Peso
Allegato Trasparenza Formato PDF 13 Kb

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina